serie b

Jajalo: “Mi sento bene, potrei giocare ogni tre giorni. Rinnovo? Rispondo così…”

Jajalo: “Mi sento bene, potrei giocare ogni tre giorni. Rinnovo? Rispondo così…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del centrocampista rosanero, Mato Jajalo

Mediagol40

Parla Mato Jajalo.

Sbarcato in quel di Palermo nel gennaio del 2015, voluto fortemente da Beppe Iachini - ai tempi sulla panchina rosanero - il bosniaco è riuscito, piano piano, a conquistarsi un posto importante in squadra, diventando una pedina fondamentale del centrocampo.

Protagonista dell'odierna conferenza stampa, Jajalo ha analizzato il pareggio ottenuto venerdì sera contro l'Hellas Verona di Fabio Grosso, settimo risultato utile consecutivo.

Fra i tanti temi trattati dal classe '88, anche la possibilità di accomodarsi in panchina, qualora il tecnico Roberto Stellone dovesse decidere di optare per un turnover in occasione della prossima gara di campionato contro il Benevento, in programma venerdì 30 novembre alle ore 21:00 allo stadio "Renzo Barbera".

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Turnover? Anche se dovessi andare in panchina non direi nulla, sono un professionista. Mi sento bene, posso giocare anche ogni tre giorni, ma non mi sento intoccabile. Rinnovo? Per adesso penso solo al campo e all’obiettivo di andare in Serie A. Non c’è fretta, abbiamo già parlato. Sono tranquillo".

tutte le notizie di