Haas: “Questa squadra ha carattere, adesso testa al Benevento. Ai tifosi dico…”

Haas: “Questa squadra ha carattere, adesso testa al Benevento. Ai tifosi dico…”

L’intervista in zona mista a Nicolas Haas, centrocampista svizzero del club rosanero, nel post partita di Hellas Verona-Palermo (1-1)

La parola a Nicolas Haas.

(VIDEO, Haas dopo Hellas Verona-Palermo: “Abbiamo carattere e meritavamo di più, ora testa al Benevento”)

Il centrocampista elvetico della formazione rosanero, intervenuto in mixed zone ai microfoni del sito ufficiale del club di Viale del Fante nel post match di Hellas Verona-Palermo (1-1), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne la mentalità ed il carattere mostrati in campo dalla compagine siciliana, soffermandosi sull’apporto dei tifosi e sulla prossima importante sfida di Serie B contro il Benevento.

Si può prendere un gol però non si può perdere mai la mentalità. Questa squadra ha carattere per giocare e vincere tutte le partite, questo è il nostro obiettivo: avere la mentalità giusta sempre e così raggiungeremo assieme l’obiettivo. Tifosi? Si, loro erano in tanti e questo mi fa molto felice perché sono sempre con noi anche quando andiamo molto lontani dalla nostra casa e mi fa felice che siano venuti così numerosi. Adesso testa al Benevento, con questo spirito e con questa squadra che sta facendo bene: tutti insieme possiamo fare questa partita e raggiungere l’obiettivo“.

(Haas: “Partita particolare, meritavamo di più. Episodio punizione? Penso che se sono caduto…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy