Gran Galà del Calcio, Diletta Leotta: “Gol dell’anno? Scelgo quello di Brignoli…”

La nota conduttrice di DAZN ha scelto come gol più bello dell’anno quello realizzato dall’attuale portiere del Palermo

HLa rete messa a segno da Alberto Brignoli, con la maglia del Benevento, è tra le candidate ad aggiudicarsi il premio di “Gol dell’anno”.

Giorno 3 dicembre si svolgerà a Milano presso il Magawatt Court il Gran Galà del Calcio AIC. Durante l’appuntamento organizzato dall‘Associazione Italiana Calciatori verranno assegnati diversi premi, tra cui quello di “Gol dell’anno”. Tra i candiadati ad aggiudicarsi questo riconoscimento c’è anche Alberto Brignoli, attuale portiere del Palermo, in corsa grazie alla rete messa a segno nella scorsa stagione con la maglia del Benevento nel match contro il Milan. A condurre la trasmissione sarà la giornalista di DAZN Diletta Leotta: “Premio che vorrei assegnare? Quello del miglior gol. Sono un’appassionata di gol. Ho condotto un programma sul tema. Mi piacerebbe premiare la rete più bella scorsa stagione e magari lo farò”.

La giornalista sicilana ha anche rivelato qual è il gol che sceglierebbe tra quelli in lizza per vincere il premio: “Sicuramente quello di Brignoli. Credo sia stato un gesto tecnico indimenticabile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy