zamparini

Giancarlo Gonzalez scrive ai tifosi del Palermo: “Mi avete fatto sentire a casa”

Giancarlo Gonzalez scrive ai tifosi del Palermo: “Mi avete fatto sentire a casa”

La lettera di Giancarlo Gonzalez ai tifosi del Palermo: "Ho amato profondamente questa città e la sua gente, molto simile a noi costaricani per passione, allegria e lealtà".

Mediagol40

Giancarlo Gonzalez lascia il Palermo e si accasa al Bologna. Attraverso il suo profilo Instagram, il difensore classe '88 (i felsinei lo hanno pagato 1,5 milioni di euro) ha pubblicato una lettera indirizzata ai tifosi rosanero.

"Cari amici palermitani,

dopo tre anni si è conclusa la mia avventura in rosanero, un'esperienza fondamentale per la mia carriera di calciatore e di uomo. Ho amato profondamente questa città e la sua gente, molto simile a noi costaricani per passione, allegria e lealtà. A Palermo è anche nato mio figlio, motivo per cui il legame con questa terra durerà per sempre - scrive il Pipo -. Voglio ringraziare il Presidente Maurizio Zamparini, che ha sempre creduto in me, tutti i dirigenti, il team manager, gli addetti stampa, i medici, i fisioterapisti, i magazzinieri e tutti i dipendenti della sede. Il ringraziamento più grande è per la gente di Palermo che mi ha sempre fatto sentire a casa. Nel calcio i cicli sono destinati a finire e mi dispiace essere andato via dopo una stagione negativa ma il rispetto e l'amicizia sono per sempre.

Forza Palermo, torna subito in Serie A!

Con affetto

Pipo Gonzalez 12".