Giancarlo Gonzalez scrive ai tifosi del Palermo: “Mi avete fatto sentire a casa”

Giancarlo Gonzalez scrive ai tifosi del Palermo: “Mi avete fatto sentire a casa”

La lettera di Giancarlo Gonzalez ai tifosi del Palermo: “Ho amato profondamente questa città e la sua gente, molto simile a noi costaricani per passione, allegria e lealtà”.

Giancarlo Gonzalez lascia il Palermo e si accasa al Bologna. Attraverso il suo profilo Instagram, il difensore classe ’88 (i felsinei lo hanno pagato 1,5 milioni di euro) ha pubblicato una lettera indirizzata ai tifosi rosanero.

“Cari amici palermitani,

dopo tre anni si è conclusa la mia avventura in rosanero, un’esperienza fondamentale per la mia carriera di calciatore e di uomo. Ho amato profondamente questa città e la sua gente, molto simile a noi costaricani per passione, allegria e lealtà. A Palermo è anche nato mio figlio, motivo per cui il legame con questa terra durerà per sempre – scrive il Pipo -. Voglio ringraziare il Presidente Maurizio Zamparini, che ha sempre creduto in me, tutti i dirigenti, il team manager, gli addetti stampa, i medici, i fisioterapisti, i magazzinieri e tutti i dipendenti della sede. Il ringraziamento più grande è per la gente di Palermo che mi ha sempre fatto sentire a casa. Nel calcio i cicli sono destinati a finire e mi dispiace essere andato via dopo una stagione negativa ma il rispetto e l’amicizia sono per sempre.

Forza Palermo, torna subito in Serie A!

Con affetto

Pipo Gonzalez 12“.

VIDEO Giancarlo Gonzalez al Bologna: “Troppo felice di essere qua! Darò tutto per questa maglia”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dario Mosca - 3 anni fa

    Tu ci hai fatto sentire in bagno, perennemente sulla tazza del cesso a vomitare ad ogni prestazione scadente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lezagaresr_512 - 3 anni fa

    Ma va a c…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo palumbo - 3 anni fa

    Tu 6 quello che circa un anno fa ci ha fatto il segno delle corna con la mano dopo una bordata di fischi quindi vattene a quel paese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Michele Puglisi - 3 anni fa

    Il ricordo più bello sicuramente il gol all’ esordio col Cesena che ha dato il via ad una grande stagione, l’ultima stagione che probabilmente ricorderemo con piacere, ciao Pipo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Broccolo Salvatore - 3 anni fa

    Peccato che questa casa non la hai….difesa bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy