E' terminata da poco, presso la sezione fallimentare del Tribunale di Palermo, l'udienza decisiva in merito all'istanza di fallimento presentata dalla Procura nei confronti del club rosanero.
zamparini
Giammarva dopo l’udienza: “Siamo fiduciosi, adesso aspettiamo…”. Possibile rinvio, i tempi…
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo al termine dell'ultima udienza relativa all'istanza di fallimento presentata dalla Procura. I tempi della sentenza...
Ultimo contraddittorio tra le parti in attesa della sentenza, che verrà emessa dal collegio giudicante e stabilirà l'accoglimento o il rigetto dell'istanza stessa. Intercettato dai cronisti presenti, il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, è parso piuttosto sereno e fiducioso in attesa di conoscere la decisione dei giudici.
"Aspettiamo il risultato. E' andata bene, il contraddittorio è stato perfetto. Stiamo aspettando la decisione del Tribunale, siamo contenti e fiduciosi. Quanto bisognerà aspettare? Non vogliamo rilasciare alcuna dichiarazioni per rispetto nei confronti della Procura, delle istituzioni, del Tribunale stesso; gradiremmo un po' di silenzio. Il motivo di questo rinvio? Si devono riunire per decidere. Il Tribunale poi deciderà", sono state le sue dichiarazioni.
Da quanto trapela, la sentenza potrebbe anche non arrivare in giornata, ma slittare di un'altra decina di giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA