Il closing del Palermo ritarda e, come se non bastasse, arriva anche la notizia che nessun tifoso rosanero avrebbe voluto apprendere.
zamparini
Gerolin: “Palermo, stai solo perdendo tempo. Tifosi vogliono un segnale. Zamparini e Baccin…”
Le parole dell'ex direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin.
"Incertezza sul futuro dei rosa? Si sta perdendo tempo, perché è iniziato il mercato e si deve programmare - commenta Manuel Gerolin, ex direttore sportivo del Palermo, ai microfoni di Tuttomercatoweb -. I tifosi, ma anche tutta Italia, aspettano un segnale. Che sia Zamparini o Baccaglini, che venga fuori per programmare la risalita. Palermo è una città da serie A, l'ho vissuta e ho grandi rimpianti per essere andato via. Dovevamo ripartire da quella salvezza e invece si è fatta confusione".
Gli viene chiesto se ha più sentito Zamparini, e Gerolin risponde: "No. Ma a Palermo sono stato bene e anche con lui. Sappiamo che Zamparini si stanca delle persone e gli piace cambiare".
Ultima chiosa su Baccin e il prossimo ruolo dell'attuale responsabile del settore giovanile rosanero: dovrebbe andare all'Inter in qualità di capo scouting: "Se lo merita. Viene dal settore giovanile, è una persona che ha dimostrato capacità ed è molto serio. Gli auguro mille fortune, va in una società importante e potrà crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA