Puntare su Andrea Fulignati. Questo il messaggio lanciato da Stefano Sorrentino nei giorni di permanenza a Palermo, dove ha presentato la sua autobiografia.
zamparini
Fulignati: “Sorrentino il mio maestro, ecco cosa mi ha trasmesso”
Le parole del portiere del Palermo che risponde agli elogi di Stefano Sorrentino.
L'esperto estremo difensore, oggi in forza al Chievo, ha sottolineato i margini di crescita del classe '94, con cui ha condiviso l'esperienza al Palermo. "Merita una chance in Serie B", ha detto l'eterno capitano rosanero. Pronta la risposta di Fulignati. "Sono davvero contento per ciò che ha detto Stefano di me - le sue parole a La Gazzetta dello Sport -. Ribadisco ciò che avevo detto alla vigilia della sfida col Chievo: reputo Sorrentino il mio maestro e spero di essere un allievo all'altezza della sua fiducia".
"Stefano mi ha insegnato moltissimo, non solo in porta, ma anche nel quotidiano, con le parole, con gli atteggiamenti e a volte anche stando zitto - ha aggiunto Fulignati, il cui contratto con il club di viale del Fante scadrà nel 2018 e potrebbe presto arrivare il rinnovo -. Che fortuna averlo avuto come compagno. Ne sono orgoglioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA