Nella giornata di ieri l’ufficialità: Michele Mignani è il nuovo allenatore del Palermo. Dopo l'ennesima sconfitta rimediata in campionato da Matteo Brunori e compagni, il club targato City Football Groupha scelto di sollevare dall'incarico il tecnico Eugenio Corini. Dopo una lunga ed attenta riflessione, la stessa società ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra all'allenatore originario di Genova, che lo scorso giugno ha condotto il Bari fino alla finale playoff per la promozione in Serie A, battuto in extremis dal Cagliari di Claudio Ranieri. Risolte con i pugliesi le ultime formalità dopo l'esonero dello scorso ottobre, Mignani ha firmato il contratto che lo legherà al Palermo sino al termine della stagione corrente, con opzione per la prossima.
LA FOTO
FOTO Palermo, Mignani è in città: ecco il nuovo allenatore rosanero al “Barbera”
Il nuovo tecnico rosanero dirigerà l’allenamento in vista della sfida contro la Sampdoria, in programma sabato pomeriggio.
Intanto, il nuovo allenatore del Palermo è già atterrato in città e ha raggiunto lo stadio “Renzo Barbera” dove, nella giornata di domani, interverrà in conferenza stampa. Oggi anche il primo allenamento in vista della sfida contro la Sampdoria, in programma sabato pomeriggio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA