Continua il botta e risposta social tra Palermo e Sahara Force India, le due rosanero a stretto contatto nonostante i chilometri di distanza che le separano.
Con la scuderia in attesa di vedere Ilija Nestorovski esultare come promesso (già ha mantenuto la promessa dopo la doppietta siglata con la Macedonia al Liechtenstein, manca la rete in rosanero), i rosanero della F1 hanno ricevuto nelle scorse ore gli auguri dei siciliani in vista del Gran Premio di Cina, conclusosi poche ore fa con Perez ed Ocon rispettivamente nono e decimo nella griglia d’arrivo finale.
Il Palermo alla Force India: “Buona fortuna per il Gran Premio di Cina”
Non poteva essere da meno la scuderia indiana che, attraverso i propri profili ufficiali social, hanno ricambiato gli auguri in vista del difficile match di questa sera contro il Milan, calcio d’inizio alle 15 a San Siro. Mediagol.it vi propone il messaggio via Twitter tra Force India e Palermo.
Ma non hai una vita tua? Un ti siddiò? Esci e vai a conoscere donne o uomini secondo i tuoi gusti. Dai, su. Fai il bravo, smettila di infestare tutti i post con il tuo pessimismo. Lo abbiamo capito che sei contro tutti. Ora rilassati
Toh, un maleducato su Facebook. Che sorpresa…
Veramente il maleducato con questa insistenza provocatoria sei tu…
A leggere i commenti di entrambi non si direbbe proprio. Anzi. Ma se devo spiegarti anche perché hai scritto un commento maleducato, non credo ne valga la pena.
Ok. Ok. L’ultima parola sarà tua. Ciao ciao
Abbiamo esportato il “marchio”: adesso ci sfottono pure dagli altri continenti…