Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ZAMPARINI

Foschi: “Zamparini? Voleva ripartissimo con la Triestina. Armando era la sua vita”

BELLUNO, ITALY - JULY 25: Palermo owner Maurizio Zamparini and Sport Director Rino Foschi look on during a training session at the US Citta' di Palermo training camp on July 25, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'ex direttore sportivo e presidente dell'U.S. Città di Palermo dell'era Zamparini, Rino Foschi, tra i protagonisti dell'edizione 2021 della Palermo Football Conference

⚽️

Nella splendida cornice del Torre Ulisse Club di Carini, è in corso di svolgimento l'edizione 2021 della Palermo Footbal Conference, kermesse che vede protagonisti vari profili professionali appartenenti al mondo del calcio. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex direttore sportivo e presidente dell'U.S. Città di Palermo dell'era Zamparini, Rino Foschi, tra i numerosi e qualificati relatori dell'evento.

SUL RAPPORTO CON ZAMPARINI - "È una persona speciale per tante cose, ma fai fatica a lavorarci. Bisogna un po’ “lavorarlo”, è una brava persona ma ha amici che fanno i tecnici e li ascolta. Io sono innamorato di Zamparini, a Palermo è stato sfortunato. Era un presidente da gestire con un carattere forte. Venti giorni fa mi ha chiesto di prendere la Triestina e ricominciare insieme. Armando (il figlio recentemente scomparso, ndr) era la sua vita, ora la vedo male, non lo so come va a finire".

tutte le notizie di