"Nel calcio parlare è facile. Se ci sono i risultati sei bravo ma se non vengono ci sono problemi. Le partite perse sono state strane, solamente il Cittadella ha vinto meritatamente. Il Palermo è sempre uscito a testa alta ma capisco la contestazione del pubblico". Lo ha detto Rino Foschi, intervistato ai microfoni del Giornale di Sicilia. L'ex direttore sportivo del Palermo ha affrontato i temi d'attualità in casa rosanero. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Foschi: “Corini ha già vinto in B, lo farà anche a Palermo. Noi insieme al Parma”
L'ex DS del Palermo, Rino Foschi, si sofferma sui temi d'attualità in casa rosanero, tra la conferma di Corini e la possibile promozione
Occorre tornare come a inizio campionato. Amo Palermo e il Palermo, è qualcosa di incredibile. Sono tifoso ancora oggi. Insieme al Parma ci siamo noi, sono convinto. Corini, ama Palermo e la città. Ha vinto lo farà anche a Palermo. Io sono ancora un tifoso. Promozione? Lotteremo insieme al Parma di Pecchia. Uno che lavora a Palermo, non può paragonarla a nessun’altra città. Nessuno è come questa squadra. Credo in loro, credo in Corini e nel lavoro che ha fatto la società”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA