Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Filippi: “Perrotta giocatore perfetto per noi. Esuberi? Non c’è spazio per loro”

Filippi: “Perrotta giocatore perfetto per noi. Esuberi? Non c’è spazio per loro”

Le dichiarazioni da parte del tecnico rosanero in vista del derby di domani contro l'ACR Messina

⚽️

Aria di derby in casa Palermo. Dopo l'ottimo esordio casalingo contro il Latina, la società del presidente Dario Mirri vuole dare ulteriore dimostrazione di forza e potrà farlo nel match di domani pomeriggio alle ore 17:30 contro l'ACR Messina. Si giocherà sul campo neutro "Luigi Razza" di Vibo Valentia, a causa dell'indisponibilità del terreno di gioco "Franco Scoglio" di Messina.

Un'appuntamento molto importante per entrambe le compagini, con il Messina che avrà sicuramente voglia di fare bella figura contro una società blasonata come quella rosanero. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa Giacomo Filippi, che ha risposto alle domande dei giornalisti.

Perrotta? Lo cercavamo da tempo sia per caratteristiche tecniche che fisiche, siamo completi in tutte le caselle e andrà a fare la coppia con Marconi. Esuberi? Non sono nella mia lista tecnica a prescindere se siano o no tra i convocati, ho fatto delle scelte e non posso fare il contrario di quello che ho detto un mese fa. Inutile tornarci sopra, mi spiace non abbiano trovato una soluzione. Non rientrano nel progetto tecnico e sono stato chiaro fin da subito, purtroppo non hanno trovato sistemazione e andiamo avanti così. Fella? Fino ad oggi è subentrato perché la sua condizione fisica che non era a livello di quella del gruppo, sta lavorando per mettersi a regime e lo abbiamo visto molto meglio rispetto alle settimane precedenti. Lo vogliamo avere al 100% perché può far saltare il banco in ogni momento".

 

tutte le notizie di