Giacomo Filippi alla vigilia di Palermo-Picerno. L'attesa per l'inizio della vera e propria stagione agonistica sta per finire. I rosanero si apprestano a sfidare la compagine lucana nel match valido per il primo turno di Coppa Italia Serie C. Intervenuto in conferenza stampa nel giorno antecedente all'esordio del team targato Dario Mirri, Giacomo Filippi ha così tracciato un quadro dell'attuale situazione in cui riversa la formazione siciliana. Di seguito, le dichiarazioni del mister originario di Partinico.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Conferenza stampa
Filippi: “Ancora non ho scelto chi giocherà domani. Picerno? Test attendibile”
Le dichiarazioni del coach rosanero alla vigilia di Palermo-Picerno: match valido per il primo turno di Coppa Italia Serie C
"Picerno? Lo reputiamo un test attendibile come se fosse campionato, non dobbiamo farci ingannare dal nome visto che questa è una squadra che ha fatto bene negli ultimi anni. Compagine ben allenata e per noi sarà un impegno importante da affrontare con la giusta determinazione come fosse una gara di campionato anche perché li ritroveremo poi strada facendo. L'approccio deve essere quello avuto alla fine della scorsa stagione, serve supremazia territoriale e fare in modo che l'avversario debba rincorrere e noi correre. serve qualità e concentrazione, tutto quello che facciamo in allenamento. Ancora non abbiamo scelto chi giocherà domani".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA