Sabato 22 marzo alle ore 18:00 allo stadio "Artemio Franchi" della città di Firenze, andrà in scena un evento in onore di Giuseppe Rossi, ex calciatore proprio della Fiorentina: 34 presenze e 16 reti in maglia viola, memorabile la tripletta messa a segno contro la Juventus nella stagione 13/14.
Ex rosanero
Ex Palermo protagonisti al Pepito Day: presenti Toni, Grosso e Viviano
Durante questo evento soprannominato "Pepito day", il classe 1987 scenderà in campo per l'ultima volta, in virtù della decisione di due anni fa di appendere gli scarpini al chiodo. Saluterà i tifosi che lo hanno tanto amato, quelli appunto della Fiorentina e di tutte le squadre di cui ha indossato fieramente i colori.
C'è anche del rosanero in questo evento: infatti, tra i vari ospiti, saranno presenti calciatori che hanno indossato la maglia del Palermo: Emiliano Viviano, portiere che ha militato nella squadra siciliana nella stagione 11/12; Fabio Grosso, che ha giocato con il Palermo per due stagioni; e Luca Toni, che non ha bisogno di presentazioni.
Gli altri ospiti saranno: Daniele De Rossi, Antonio Cassano, Borja Valero, Sebastian Frey, Gabriel Omar Batistuta, Joaquín, Gonzalo Rodríguez, Luca Cigarini, Daniele Dessena, Mati Fernandez, Mario Gomez, Marcos Senna e Joan Capdevila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA