L'ex rosa è il nuovo acquisto del Bodø/Glimt e si prepara alla sfida contro la Lazio nei quarti di finale Europa League.
Se il calciomercato in Italia e in gran parte d'Europa può ritenersi ormai concluso, in altri paesi non è cosi. In Norvegia la sessione di mercato terminerà il 27 Marzo e in vista dell'inizio del campionato norvegese e degli imminenti quarti di finale di Europa League contro la Lazio, il Bodø/Glimt ha deciso di rinforzarsi annunciando l'arrivo dell'ex Palermo Haitam Aleesami, arrivato dal KFUM Oslo, del medesimo paese.
Haitam a Palermo conta ben 94 presenze tra Serie A e Serie B. Dopo aver concluso l'esperienza con i rosanero, il terzino ha intrapreso una carriera da giramondo. Prima l'esperienza con i francesi dell'Amiens in Ligue 1, succecssivamente la chiamata del Rostov in Russia, seguita da una esperienza a Cipro durata due anni con l'Apol Limassol e infine il ritorno in patria con il KFUM Oslo dove ha anche giocato anche con suo fratello, Ayoub.
Adesso per l'ex rosanero inizia una nuova esperienza con il Bodo, per lui sarà una grande occasione la doppia sfida contro la Lazio di Marco Baroni, nei quarti di finale di Europa League. L’andata si giocherà il 10 aprile alle 18:45, in Norvegia, mentre il ritorno sarà il 17 aprile alle 21:00, nello Stadio Olimpico di Roma.