180 minuti per provare a conquistarsi la riconferma. Diego Bortoluzzi pensa anche al suo ruolo nel Palermo che verrà. Le possibilità che venga riconfermato anche in B sono ridotte al lumicino, ma mai dire mai nel calcio.
zamparini
Diego Bortoluzzi verso Pescara-Palermo: “Io anche in B? Baccaglini mi apprezza. Ruggiero e Diamanti…”
Tutte le dichiarazioni rilasciate da Diego Bortoluzzi due giorni prima di Pescara-Palermo: "Io riconfermato anche in B? Baccaglini mi apprezza. Ruggiero e Diamanti..."
"Propormi per il prossimo anno data la media punti alta (7 punti in cinque partite)? Io non ho parlato con nessuno, né con Baccaglini né con Zamparini, di una mia eventuale riconferma - ha risposto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Pescara -. Quando ne ho parlato, è perché è un mio desiderio quello di far vedere che riuscivo a far qualcosa in queste difficoltà. Mi gioco le mie carte, poi le valutazioni della società dipenderanno da tante cose. Baccaglini, subito dopo la partita vinta contro il Genoa, mi ha mandato un messaggio, un bel messaggio. Ha apprezzato il mio lavoro: forse non poteva attendersi un percorso migliore di questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA