Pescara-Palermo: probabili formazioni, Lo Faso ancora verso l’esclusione

Pescara-Palermo: probabili formazioni, Lo Faso ancora verso l’esclusione

Le probabili formazioni di Pescara-Palermo, Monday-Night della 37esima giornata del campionato di Serie A.

1 Commento

Onorare il campionato. Questo il principale obiettivo del Palermo nelle ultime due gare di una stagione che non ha più niente da dire né chiedere ai rosanero di Diego Bortoluzzi.

Proprio Bortoluzzi, che ha ottenuto sette punti da quando siede sulla panchina dei siciliani (cinque partite fin qui, ndr), intende proseguire questa striscia di risultati positivi per provare a giocarsi le sue chance nell’ottica di una possibile riconferma. Riconferma che, ad oggi, sembra praticamente impossibile: il mister di Vittorio Veneto è stato scelto ad aprile solamente per fungere da traghettatore, mentre per la risalita del Palermo dalla B alla Serie A, i nomi sono ben altri. Il principale, quello di Edy Reja.

Edy Reja: “Palermo è Palermo. Se mi chiamassero i rosanero…”

Così, nei giorni in cui l’attenzione dell’ambiente palermitano è tutta rivolta alle vicende societarie (il closing slitta ancora e vi sono ulteriori dubbi sulla YW & F Global Limited, qui le ultime), Diamanti e compagni affronteranno l’altra squadra già aritmeticamente retrocessa in cadetteria: lunedì 22 maggio, a partire dalle ore 20.45, il Monday-Night della 37esima giornata tra le deluse di questo campionato, PescaraPalermo.

Nell’incontro – che, ricordiamo, si disputa di lunedì per un raduno dei bersaglieri presso la città abruzzese – dello stadio Adriatico non dovrebbe trovare spazio, ancora una volta, Simone Lo Faso, attaccante classe ’98 che i tifosi rosa vorrebbero vedere in campo con più continuità: di fatto, Lo Faso rappresenta il futuro del club e, peraltro, quando è stato chiamato in causa, si è sempre distinto per vivacità ed estro. Al suo posto, Bortoluzzi non sceglierà Sallai (come fatto nelle precedenti occasioni), bensì schiererà un attacco a due, con Diamanti alle spalle di Ilija Nestorovski (a secco dal 26 febbraio). Ecco le probabili formazioni di Pescara-Palermo.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Mitrita, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zdenek Zeman.

PALERMO (3-5-1-1): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Chochev, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. Allenatore: Diego Bortoluzzi

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Bianco - 6 mesi fa

    Ecco un’altra allenatore polentone che non fa giocare i ragazzi del sud Lo Faso e un bravo giocatore perché non darle una opportunità

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy