Tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Roberto De Zerbi: "Se perdiamo mi assumerò tutte le mie responsabilità. Abbiamo un obiettivo: tenerne dietro almeno tre squadre".

Responsabilità

"Cambiare modulo? Cerco di lasciare invariate alcune cose come le linee di passaggio, l'importante è sapere cosa fare quando sei con la palla o senza. Udinese? Delneri ha detto che noi siamo superiori, è un allenatore esperto con grande esperienza, dico che l'Udinese è un'ottima squadra e se perderemo mi prenderò tutte le responsabilità", ha concluso De Zerbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti