Torna la Serie B dopo la sosta per le nazionali. Derby della giornata quello tra Cremonese e Lecco. Alla vigilia della sfida Emiliano Bonazzoli ha rilasciato dichiarazioni:
Serie B
Cremonese-Lecco, Bonazzoli: Loro squadra più in forma, ci siamo preparati. Como…”
CREMONESE - "Parliamo della squadra più in forma del campionato che ha tenuto il 90% della vecchia rosa inserendovi anche Coda e Vasquez. Dobbiamo mettere la stessa testa avuta con il Parma e in altre trasferte difficilissime. Le assenze di Melgrati e Tenkorang? Sicuramente sono due perdite, Saracco ha fatto bene quando ha giocato. Chi entra dà sempre il 100%.
CROCIATA - "Giovanni gioca da centrocampista interno ed esterno. È duttile e intelligente, sa stare in varie posizioni del campo. Domani vedremo se giocherà come interno ed esterno, vedremo: ha qualità, è importantissimo e gli piacere avere la palla nei piedi".
COMO - "In queste ultime due settimane si è parlato più di derby che della Cremonese. Si sente nell’aria, i tifosi già ne parlano. Noi dobbiamo pensare prima a quello che ci sarà in palio domani, saranno comunque tre punti: ci siamo preparati per affrontare la Cremonese e andremo a dare battaglia a Cremona. Poi, da domani sera, penseremo a questa partita importantissima".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA