Parola ad Eugenio Corini. L’allenatore del Palermo FC - in sede di conferenza stampa - ha analizzato la vittoria dei rosanero sul manto erboso dello stadio "Del Duca", bravi nel superare di misura, con un gol di Mancuso nel finale, la squadra di Viali. Di seguito, le parole del tecnico di Bagnolo Mella:
POST ASCOLI-PALERMO
Corini: “Vittoria importantissima, bravi a sfruttare le palle inattive” E su Viali…
"Oggi ho visto due squadre che hanno provato a giocare a calcio. È stata una partita equilibrata, siamo stati bravi a leggerla e a stare dentro la gara. Abbiamo sfruttato bene le palle inattive e ringrazio lo staff per il lavoro. Attraverso una di queste siamo riusciti a trovare il gol-vittoria. Non ci aspettavano un inizio arrembante da parte dell'Ascoli, poi quando abbiamo iniziato a mettere giù la palla siamo riusciti a lavorare bene. Le catene hanno funzionato, sviluppando un buon palleggio. Abbiamo dimostrato di poter fare buone cose. Questa vittoria è importantissima. Conosco bene Viali e so che è bravo, fa giocare bene le proprie squadre. Avevo visto le partite e sapevo che potevano darci fastidio. L'Ascoli darà fastidio a molte squadre"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA