Il Palermo prosegue la sua marcia in questo ostico campionato di Serie B. Dopo essersi rialzato dal ko contro il Cosenza grazie alle splendide vittorie di Venezia e Sudtirol, affronteranno il Modena questo sabato alle 14:00, con la formazione allenata da Paolo Bianco reduce da una sconfitta contro il Venezia. Queste le dichiarazioni in sala stampa di Eugenio Corini alla vigilia del match del "Renzo Barbera":
Conferenza stampa Corini
Corini: “È solo l’inizio, ma abbiamo due pa**e così! Stulac-Gomes…”
"Sapete la stima che ho di Gomes, contro il Venezia ha giocato novantacinque minuti. Con il Sudtirol la scelta è ricaduta su un giocatore più di palleggio come Stulac. Un allenatore riflette su quello che ha disposizione e su come può andare la partita. Potrebbe partire dall'inizio così come subentrare. A centrocampo mi sento di avere sei titolari, i ragazzi hanno fatto tutti bene quando sono stati chiamati in causa. Consapevolezza della forza dell'avversario, abbiamo lavorato bene in questi giorni. Sappiamo di non essere soli e insieme vogliamo andare a fare una grande partita”.
”Vittoria nel finale con il Sudtirol? Abbiamo due palle così e ce la siamo giocata fino alla fine (ride ndr). Devo essere sincero, nella difficoltà di qualche partita in ritiro io vedevo delle cose e avevo voglia che venissero fuori. Siamo andati vicini a delle situazioni su cui stavamo lavorando. Avevamo bisogno di lanciare un segno in questo inizio di campionato. In estate ho detto ai ragazzi chi vuole star qua quest'anno ha una grande responsabilità. Abbiamo costruito su questo in questi mesi, ma è solo l'inizio e c'è tantissimo ancora da fare. Parlare di record fa sempre piacere, il focus è quello che fai oggi. Ragioniamo sull'importanza della partita con il Modena, vogliamo portare a casa un risultato positivo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA