Sul Cagliari - "Una squadra importante che ha vinto i playoff della passata stagione. Ha un allenatore di gran qualità e conosce vari sistemi di gioco per cui può modularli nel corso della partita. Sarà un test importante per prepararci al meglio al prossimo campionato. Mister Ranieri ha la mia massima stima perché è una persona straordinaria. Una grandiosa carriera da calciatore e da allenatore ed ha ancora energia, forza e qualità. Lo ha certificato vincendo con il Cagliari".
Test importante verso la Serie B - "Banco di prova importante perché ci serve un test di questo tipo con uno stadio pieno con una tifoseria che spingerà incessantemente. E' esattamente quello che troveremo a Bari alla prima giornata di campionato. Faremo una grande partita e daremo il massimo per passare il turno".
Chiosa sul Centro Sportivo - "Lunedì a Torretta finalmente entreremo nel nostro centro sportivo. Un asset fondamentale per il futuro del Palermo: è una struttura bella, con due campi e una club house. Sarà un grande valore per il club".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA