A partire da oggi, lunedì 1 agosto - e fino alle 19 di venerdì 5 agosto, ha aperto la vendita dei biglietti per assistere al match Torino-Palermo valevole per i trentaduesimi Coppa Italia Frecciarossa, prevista per sabato 6 agosto alle ore 21:15 allo stadio "Olimpico Grande Torino". A darne notizia è il club granata tramite un comunicato diramato attraverso i propri canali di riferimento. I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro (5 euro per gli Under 16).
coppa italia
Coppa Italia, al via alla vendita dei biglietti per Torino-Palermo: info e dettagli
"Il Torino F.C. S.p.A. comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Coppa Italia Frecciarossa Torino vs Palermo, in programma sabato 6 agosto alle ore 21.15.
CANALI DI VENDITA
- on line sul sito
- Biglietteria Nord Stadio Olimpico Grande Torino (da lunedì a venerdì orario continuato 10-18)
- Punti vendita abilitati Vivaticket
I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro (5 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di lunedì 1 agosto e fino alle 19 di venerdì 5 agosto.
Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS.
NORME PER L’ACCESSO
Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.
Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.
Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l'utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.
Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19".
© RIPRODUZIONE RISERVATA