Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Como-Palermo, Buttaro: “Playoff, possiamo provarci. Io ex Roma? Ecco a chi mi ispiro”

Palermo
Il pensiero del laterale rosanero, autore del primo gol del match con il Como

Parola ad Alessio Buttaro. Il Palermo impatta nell'ennesimo pareggio, con la sfida del "Sinigaglia" contro il Como che è terminata sul risultato di 1-1. Al suo primo gol in carriera, oltre che in maglia rosanero, ha risposto Alberto Cerri su calcio di rigore. Queste le dichiarazioni nel post partita ai microfoni di Sky Sport del difensore dei siciliani:

Corini: "Bene anche il secondo tempo. Due punti persi? Assolutamente, playoff importanti”

—  

“Ho segnato il mio primo gol tra i professionisti ma non è andata come volevamo. Ora pensiamo alla prossima. Il mister mi ha provato da quinto di destra. Ho fatto quel che mi ha richiesto, cercando di rendermi pericoloso attaccando gli spazi. Sono felice di aver fatto questo percorso nel Palermo. L’anno scorso abbiamo fatto bene vincendo i playoff ed andando in Serie B. Ora ce la stiamo giocando. Possiamo raggiungerli, quello è un nostro obiettivo e lavoriamo per farlo. Nel calcio le cose possono arrivare o meno, il nostro unico lavoro da fare è provare a raggiungerli. Faremo il possibile. Per me è un’ottima esperienza per crescere e spero di fare al meglio”.

Cerri: "Punto importante contro una squadra forte. Rigore..."

—  

Ha poi aggiunto: “Un giocatore ex Roma a cui mi ispiro? Mi piaceva molto Mancini quando mi allenavo con la prima squadra. È un giocatore di grande temperamento. Sono contento di essere qui ora, insieme ai miei compagni. Cerco di dare il meglio. La Roma mi ha fatto crescere molto, ma ho una carriera molto lunga davanti. Penso solo al presente”.

tutte le notizie di