Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Come si piazza uno come Trajkovski? Baccin: “Ora spetta ai loro agenti occuparsi della cessione”

Dario Baccin e Sandro Porchia

Come si piazza altrove uno come Trajkovski? Baccin risponde: "Ora spetta anche agli agenti: quando c'è da fare acquisti sono tutti bravi, però quando occorre cedere bisogna essere altrettanto abili. Quindi starà anche alla bravura degli agenti...

Mediagol40

Dario Baccin è intervenuto nel corso di Tgs Studio Sport all'indomani dell'ultima partita della stagione dei rosanero di Bortoluzzi.

Si parla, e molto, di mercato: delle cessioni che il Palermo vorrà fare, ma che non sarà semplice portare a compimento. Dallo studio, ad esempio, chiedono al dirigente di Novara: "Come si piazza uno come Trajkovski?". E Baccin risponde: "Sicuramente un campionato di questo livello porta delle problematiche in sede di mercato: questo è fuor di dubbio. I giocatori perdono valore, lo storico di questi calciatori ti mette in evidenza una retrocessione e questo non aiuta mai. E' chiaro poi che, in questi casi, un ruolo importante lo giochino gli agenti: quando c'è da fare acquisti sono tutti bravi, però quando occorre cedere bisogna essere altrettanto abili. Quindi starà anche alla bravura degli agenti che in passato hanno portato questi giocatori qui a Palermo...". Nel caso di Trajkovski, si ricordi che a portarlo in Sicilia fu Davor Curkovic, consulente di Zamparini, nel maggio del 2015.