Cessione Palermo, S. Tuttolomondo: “Mai voluto il Genoa. Mepal? Ci siamo accollati il debito. Ai tifosi dico…”

Cessione Palermo, S. Tuttolomondo: “Mai voluto il Genoa. Mepal? Ci siamo accollati il debito. Ai tifosi dico…”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa da Salvatore Tuttolomondo, rappresentante di Arkus Network

Lo scorso mercoledì lo sbarco in Sicilia in attesa del closing, venerdì la firma e l’ufficialità: il Palermo Calcio è passato nelle mani di Arkus Network, società italiana capitana che si occupa principalmente di turismo e settore alberghiero.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate nel corso della conferenza stampa di presentazione presso il Mondello Palace Hotel dal rappresentante della Arkus Salvatore Tuttolomondo.

“Non stavamo in gara con qualcuno, abbiamo il massimo rispetto per tutti. Abbiamo lavorato nella massima riservatezza. Smentisco di aver trattato una possibile acquisizione del Genoa Calcio, non ci interessa e non ho mai presentato alcuna offerta. Il messaggio dei tifosi? Ci fa piacere avere il fiato sul collo, questi tifosi hanno preso una posizione netta e sono stati coraggiosi. Grande stima, ci piace camminare con il fiato sul collo. Mepal? Ci siamo semplicemente accollati il debito. Staremo vicini alla squadra. Sabato saremo allo stadio insieme ad un management di quaranta persone”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy