serie b

Cesena, Foschi: “Le chances di promozione del Palermo? Vi dico la mia. E su Tedino…” “

Cesena, Foschi: “Le chances di promozione del Palermo? Vi dico la mia. E su Tedino…” “

Il direttore dell'area tecnica del Cesena sul Palermo: "Il Palermo ha le carte in regola per salire"

Mediagol34

Il direttore dell'area tecnica del Cesena, Rino Foschi, è intervenuto in diretta nel corso della trasmissione televisiva "Io vedo Rosanero" rilasciando alcune interessanti dichiarazioni sulla corsa promozione nel torneo cadetto.

"La serie B è sempre stato un campionato molto duro e complicato, ma il Palermo ha le carte in regola per risalire. Nonostante una brutta retrocessione hanno dei giocatori che la rendono una signora squadra, in più possiedono un grande allenatore che risalterà il loro valore" - ammesso.

Inoltre l'ex ds dei rosanero ha discusso della promozione in A che potrebbe passare dalla sfida della penultima giornata proprio contro il Cesena: "L'importante è che un gruppo non si abbatta mai, lavorare tutti insieme è fondamentale per andare avanti. Io tifo ancora per il Palermo e spero che sia già risalito in A quando lo incontreremo, abbiamo bisogno di punti..." scherza Foschi.

Sul flop dell'Italia di Ventura in ottica Mondiali l'ex ds rosanero si è espresso così: "La mancata qualificazione della Nazionale ai Mondiali è stato un duro colpo per il nostro calcio, ma a Cesena abbiamo a che fare con problemi di diverso tipo rispetto a Palermo..." Terlizzi? (ospite in studio)  "Diventato palermitano grazie a me..."

tutte le notizie di