Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Calciomercato Serie B, Gazzetta dello Sport: “Bis Palermo. Parma, Cremonese e Bari…”

Serie B
Ultima settimana di sessione estiva per un calciomercato particolarmente frizzante in Serie B. Bis Palermo con Henderson e Di Francesco, Reggiana cala il tris e non si ferma, idem Parma e Bari.
Mediagol ⚽️

L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" fa il punto sul rush finale della sessione estiva di calciomercato in Serie B. Ultima settimana che si preannuncia intensa e scoppiettante, sono molte le squadre pronte a ripensare la struttura dell'organico, altre in attesa di puntellare la rosa, mentre chi ha già effettuato le operazioni principali cova l'idea di un colpo a sorpresa al fotofinish. Dal Parma, che attende lo svincolo di Di Chiara dalla Reggina per annunciare un affare già chiuso e punta Santoro del Perugia, alla Reggiana prossimo avversario in campionato del Palermo di Corini. Tris di arrivi per Nesta, con Pajac, Sampirisi e Szyminski, in attesa di Frigerio a centrocampo e Moncini davanti. Sampdoria frenata dalle questioni di bilancio, ma che deve pescare dal mazzo un attaccante tra Okaka.  Nestorovski, Destro o Forte, e trovare anche un nuovo difensore per Pirlo. Ascoli alla ricerca di cinque acquisti, dopo lo scambio Bogdan-Dionisi con la Ternana, playmaker, trequartista ed attaccante per completare la rosa dei marchigiani. Feralèisalò che sta per chiudere Fiordilino e Parigini, aspetta Ionita e valuta Ceppitelli per la retroguardia di Vecchi. Tutte da scrivere mosse e strategie di mercato di Brescia e lecco in attesa del Consiglio di Stato del 29 agosto, cinque acquisti almeno per le rondinelle, il Lecco aggiungerà anche Marrone, Crociata e Saracco alle operazioni già ultimate. Palermo che abbraccia Henderson e Di Francesco, Vignat l'alternativa, e punta Jagiello del Genoa. Bari punta Aramu o Gaetano per il dopo Menez, Cremonese che punta un terziono sinistro e valuta il futuro di Okereke e Valeri. Venezia su Gagliolo, Modena vicino al difensore Riccio della Juventus, Cosenza a caccia di un bomber tra Nestorovski, Simy e Gondo.   Spezia a cui bisognerebbero un attaccante e un difensore esperti, ma la società non intende fare altri innesti: se però partono Holm, Bastoni e Verde (più gli altri) potrebbe mutare strategia in extremis. Como e Cittadella si dicono a posto, SudTirol alle prese con il caso Di Tacchio (giocatore separato in casa e Collegio Arbitrale che si esprimerà oggi sulla vicenda) che non dovrebbe compiere movimenti rilevanti.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.