- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MOSCOW, RUSSIA - DECEMBER 02: Samba Sow (R) of FC Dinamo Moscow is challenged by Zan Majer of FC Rostov Rostov-On-Don during the Russian Premier League match between FC Dinamo Moscow and FC Rostov Rostov-On-Don at the Arena Khimki Stadium on December 02, 2017 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
La Salernitana ultima in classifica vuole cambiare decisamente marcia. Annunciato il ritorno di Walter Sabatini, l'esperto ds ha incominciato a mettersi al lavoro per potenziare notevolmente la qualità della rosa di Filippo Inzaghi. Il secondo colpo, dopo quello di Pierozzidalla Fiorentina, è Zan Majer. Il centrocampista della Cremonese è un obiettivo concreto fortemente voluto dal tecnico ex Milan. Sloveno classe '92 della formazione grigiorossa, è un profilo che l’allenatore conosce molto bene, visto che lo ha allenato durante la sua avventura a Reggio Calabria. Contatti in corso tra le parti per il prestito con riscatto in caso di permanenza dei campani in Serie A. Majer pronto a riabbracciare Pippo Inzaghi. Affare vicino alla fumata bianca…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA