Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: vice Posavec cercasi, Lupo vuole Lanni o Pigliacelli. El Kaoutari…

Calciomercato Palermo: vice Posavec cercasi, Lupo vuole Lanni o Pigliacelli. El Kaoutari…

Josip Posavec sarà il portiere titolare della prossima stagione del Palermo: il ds Lupo adesso cerca un vice del croato classe '96. Si pensa a Lanni e Pigliacelli. Mentre El Kaoutari...

Mediagol40

Annuncio sul closing avvenuto. E' stato Maurizio Zamparini a darne notizia durante una pausa dall'incontro-riunione con Fabio Lupo e Bruno Tedino.

Ha rifiutato l'offerta di Paul Baccaglini, rimane al timone del Palermo Calcio e formerà la squadra dell'anno prossimo in prima persona, coadiuvato dal direttore sportivo e dal suo nuovo allenatore. Si ripartirà da Josip Posavec titolare tra i pali rosanero: dopo la stagione caratterizzata da diversi errori e alcune papere, Zamparini intende continuare a puntare sul classe '96 portato in Sicilia dal consulente croato, Davor Curkovic.

Alle spalle dell'ex Inter Zapresic, però, non vi sarà Andrea Fulignati che verrà girato in prestito tra la Serie B e la Lega Pro. Chi sarà dunque il vice-Posavec? Il ds Lupo sta vagliando le alternative: secondo Tuttomercatoweb, il primo nome potrebbe essere quello di Ivan Lanni, classe '90 di proprietà dell'Ascoli e assistito da Donato Di Campli. L'alternativa sarebbe Mirko Pigliacelli del Pescara. In uscita, si lavora anche per trovare una sistemazione ad Abdelhamid El Kaoutari: il centrale marocchino, portato in Sicilia da Manuel Gerolin, è legato ai rosa per altre due stagioni e percepisce uno stipendio oneroso.

tutte le notizie di