Fabio Lupo prosegue i suoi incontri di mercato nell'intento di ingaggiare profili adatti al gioco di Bruno Tedino.
sassuolo
Calciomercato Palermo: sfuma anche Antei, accordo ad un passo col Benevento. I dettagli
Intesa di massima già trovata: il centrale classe '92 di proprietà del Sassuolo, uno degli obiettivi di mercato di Fabio Lupo, vestirà la maglia del Benevento.
Ma a pochi giorni dall'inizio effettivo del ritiro estivo del Palermo, nessuna operazione in entrata è stata ancora ufficializzata. Tante le idee a cui sta costantemente lavorando il dirigente ex Teramo e Juve Stabia. Mentre qualche obiettivo sarebbe già sfumato. Stiamo parlando di Luca Antei, centrale classe '92 di proprietà del Sassuolo che nell'ultima stagione ha collezionato 18 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, e siglato un gol (allo Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri).
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, il giocatore sarebbe ad un passo dal Benevento. Raggiunta l'intesa di massima fra le parti, il difensore - in scadenza con i neroverdi - prima prolungherà il contratto col club del patron Squinzi e poi si trasferirà alla corte di Marco Baroni. La formula? Prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. C'è già il sì del diretto interessato, nei prossimi giorni è attesa invece la firma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA