Pazienza e perseveranza sono alla base del club di viale del Fante targato City Football Group. Nelle ultime ore è finalmente giunta la fumata bianca con trattativa finalmente sbloccata per Valerio Verre che è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Adesso la dirigenza rosanero lavora alacremente per chiudere il cerchio attorno al profilo di livello che elevi la cifra tecnica anche sulla corsia di sinistra, che vede in Marco Sala l'unico interprete nel suo ruolo.


calciomercato palermo
Calciomercato Palermo, obiettivo Martella: si accelera con la Ternana per l’esterno

TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Juan Cuadrado of Juventus competes for the ball with Bruno Martella of Brescia Calcio during the Serie A match between Juventus and Brescia Calcio at Allianz Stadium on February 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno non si sono tuttavia fatti cogliere impreparati dalla contingenza imprevista di mercato che ha portato l'esterno ex Modena Paulo Azzi al Cagliari di "sir" Claudio Ranieri. Il binomio dirigenziale del club di viale del Fante sembrerebbe aver affondato il piede sull'acceleratore per portare nel capoluogo siciliano Bruno Martella, interprete che andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno mancino, basso o alto, nello scacchiere tattico di Eugenio Corini.
Già allenato da Corini a Brescia, Martella costituisce una garanzia in questo senso. Trentenne che vanta ben centosessanta presenze in B con Crotone, Rondinelle e Ternana, sette gol realizzati e varie partecipazioni ai playoff promozione. Ottantatré presenze ed un gol in massima serie per un calciatore esperto, performante ed affidabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA