Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato Palermo

Calciomercato Palermo, non solo Verre: idea Barberis del Monza per il centrocampo

Palermo
Non solo Verre, il Palermo segue anche il profilo di Barberis del Monza

Mediagol ⚽️

Centrocampo di Corini orfano di Stulac, il cui infortunio rischia di pregiudicare la restante parte di stagione, privo adesso anche di Claudio Gomes costretto  ai box da una frattura alla mano sinistra rimediata nel match contro il Perugia. Il Palermo si appresta fortunatamente a rimpinguare il reparto con l'imminente arrivo di Valerio Verre. Già promesso sposo del club rosanero da almeno una settimana, il duttile centrocampista dovrebbe aver disputato lunedì sera al Castellani di Empoli l'ultima gara con la maglia della Sampdoria.

Operazione definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore del Palermo, con Corini che potrà avvalersi delle prestazioni di un interprete di assoluto spessore per la categoria in zona nevralgica ed il club ligure che potrà alleggerire il proprio monte ingaggi in una fase palesemente critica sul fronte finanziario.

Secondo quanto riportato dal sito Gianclucadimarzio.com, il Palermo starebbe sondando anche l'opzione Andrea Barberis del Monza. Classe 1993, con un passato tra le fila della formazione Primavera del club di viale del Fante dell'allora patron Maurizio Zamparini, Barberis può agire da interno o mezzala su entrambe i versanti. Piede educato, rapidità d'esecuzione e di pensiero, sopraffina visione di gioco, l'ex Crotone può davvero rappresentare un buon profilo per gli attuali standard del campionato cadetto. Solo un'ipotesi al momento, tra le tante vagliate dal ds Rinaudo, coadiuvato e supportato dal nuovo consulente tecnico della holding, Riccardo Bigon, per ampliare le opzioni in una zona del campo che vede al momento qualche problema di troppo dal punto di vista fisico. Seguiranno aggiornamenti...