Sono ore decisive per il passaggio di Samuel Di Carmine al Palermo.
serie b
Calciomercato Palermo: Lupo ALL-IN per Di Carmine. Ecco l’offerta al Perugia per il bomber toscano
Sono ore frenetiche, il ds Fabio Lupo prosegue la caccia all'attaccante: riaperta la pista Di Carmine. Formulata un'offerta importante al Perugia...
Il direttore sportivo Fabio Lupo, sfumato a sorpresa l'affare che avrebbe portato in rosanero Sead Haksabanovic, è tornato alla carica per l'attaccante classe '88 di proprietà del Perugia. Le parti starebbero attualmente trattando: se Cagliari e Juventus dovessero trovare un accordo per Han (ipotesi al momento difficile), e il calciatore nord-coreano dovesse dunque lasciare Perugia, a quel punto il Palermo, pur di arrivare al bomber toscano, potrebbe proporre l'attaccante Antonino La Gumina più un conguaglio economico.
Viceversa, nel caso in cui Han dovesse restare in biancorosso, Di Carmine potrebbe approdare alla corte di Tedino con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa due milioni di euro. L'agente del giocatore, con cui il ds rosanero ha già raggiunto un'intesa di massima in tempi non sospetti, si trova attualmente in quel di Napoli. Il bomber toscano, come anticipato dalla redazione di Mediagol.it, ha già dato la sua disponibilità rispetto all'ipotesi Palermo.
Sono ore di attesa, seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA