Sembrerebbe complicarsi non poco l'approdo del talento classe '97 di proprietà della Juventus, Luca Clemenza, in Sicilia
serie b
Calciomercato Palermo, intrigo Clemenza: Pescara e Padova irrompono sul giocatore, la Juventus…
Le ultime sul futuro del giovane talento di proprietà della Juventus: sembra complicarsi non poco l'approdo in Sicilia del classe '97. La situazione
Il Palermo sembrava essere ad un passo dal giovane trequartista in virtù di un'intesa di massima raggiunta da Rino Foschi con la dirigenza bianconera per il trasferimento del giocatore originario di Cittiglio alla corte di Bruno Tedino con la formula del prestito secco.
Foschi era riuscito a sbaragliare la concorrenza di Parma e Sassuolo, alla luce delle garanzie tecniche fornite all'entourage del calciatore in merito alla centralità dello stesso Clemenza al seno al progetto tecnico, con il ragazzo che avrebbe trovato in maglia rosanero continuità di impiego e ampi margini di valorizzazione.
Quando si attendeva soltanto la ratifica di un affare che pareva virtualmente definito, ecco l'inatteso colpo di scena: la trattativa avrebbe subito un brusco rallentamento in ragione del perentorio inserimento di Pescara e Padova che puntano adesso ad acquisire le prestazioni del talentuoso trequartista.
Alla base della brusca frenata, inoltre, anche qualche tentennamento da parte del ragazzo, che vorrebbe riflettere con estrema attenzione sulla scelta della prossima destinazione.
Il Pescara, in particolare, nell'ambito dell'operazione che porterà alla Juventus B il giovane difensore classe 2000 Edgar Elizalde, avrebbe chiesto alla dirigenza della Juventus proprio Clemenza. Ma non solo; nella tarda mattinata di oggi, sul giocatore si sarebbe inserito anche il Padova, che sarebbe attualmente in vantaggio rispetto alle altre pretendenti: contatti fra le parti in corso per verificare i margini per un eventuale trasferimento di Clemenza in Veneto.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA