Il futuro di Samuele Massolo potrebbe essere lontano da Palermo. Protagonista assoluto nei playoff vinti dalla banda targata Baldini, secondo portiere in Serie B alle spalle di Mirko Pigliacelli. Dopo due stagioni in rosanero, il portiere classe 1996 potrebbe lasciare la Sicilia.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Palermo, il Pescara insiste per Massolo. Il Vicenza però non si defila
Quello di Samuele Massolo è uno dei nomi in uscita per il Palermo di Corini. Sulle tracce del portiere restano attivi Pescara e Vicenza.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Pescara di Zeman starebbe puntando in maniera decisa Massolo per affidargli un ruolo da alternativa o competitor del portiere titolare Alessandro Plizzari. Tuttavia, non tramonta ancora l'opzione Vicenza, ricordando il forte interesse del club rosanero verso Sebastiano Desplanches.
L'intenzione del Palermo sarebbe quella di affiancare un under a Pigliacelli con il portiere classe 2003 di proprietà del Vicenza, in cima alla lista dei desideri del ds Rinaudo. L'eventuale inserimento di Massolo come contropartita tecnica potrebbe far decollare la trattativa con il club veneto che è alla ricerca di un profilo esperto e di sicura affidabilità per la porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA