Calciomercato Palermo: idea Rohden, ma l’ingaggio è alto. Stop del Bologna per Rispoli, la proposta rosa…

Calciomercato Palermo: idea Rohden, ma l’ingaggio è alto. Stop del Bologna per Rispoli, la proposta rosa…

Il ds rosanero Foschi pensa allo svedese, in scadenza di contratto col Crotone, ma l’ingaggio è troppo alto. Idea scambio Rispoli-Mbaye col Bologna, trattativa allo stato embrionale

Foschi sembra fermo, ma non lo è”.

E’ questo quanto scrive il Giornale di Sicilia analizzando quelle che sembrerebbero essere, nelle ultime ore, delle possibili trattative intavolate dal direttore sportivo dei rosanero per la sessione invernale. L’esperienza del dirigente romagnolo sui tavoli del calciomercato lo porta a guardarsi intorno, a cercare di sfruttare occasioni last minute o situazioni poco chiare tra club e giocatori in scadenza, un po’ quello che stanno facendo diverse società venute a bussare alla porta dei rosa per imbastire trattative per Aleesami e Rispoli, prossimi alla scadenza di contratto.

Ed ecco che, timidamente, i rosa si sono fatti sentire col Crotone per arrivare a Marcus Rohden, in scadenza di contratto a giugno e scontento tra i pitagorici oggi incredibilmente nei piani bassi della classifica. Una trattativa che però, secondo quanto riportato dal quotidiano regionale, sarebbe subito naufragata a causa dell’elevato ingaggio dello svedese. Centrale di centrocampo o esterno destro, il classe ’91 fa gola alla dirigenza rosanero che però, per arrivare all’ex Elfsborg, dovrebbero sacrificare altre pedine.

Tra i papabili partenti c’è, ormai da mesi, Andrea Rispoli. Diversi sondaggi per il terzino rosa, trattative però difficili da portare a termine a causa di titubanze delle squadre interessate. Se da una parte c’è il Parma, che nelle scorse settimane ha avviato i contatti salvo poi defilarsi per il ritorno del napoletano allo stadio Tardini, dall’altra negli ultimi giorni si è presentato il Bologna di Filippo Inzaghi che già in estate aveva provato ad arrivare al 3 rosanero. Trattativa alla fase embrionale, l’idea del Palermo è imbastire uno scambio che porterebbe Rispoli ai felsinei e Mbaye in Sicilia, ma tante sono le titubanze degli emiliani.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, infine, non sembrano esserci trattative in vista per Haitam Aleesami mentre l’interesse del Genoa per Ilija Nestorovski sembrerebbe essere stato rimandato al mittente: il club di viale del Fante non ha intenzione di privarsi del bomber macedone a campionato in corso.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 10 mesi fa

    Guarda caso si sente solo dire che questi modesti giocatori cercati dal Palermo hanno uno stipendio elevato, quindi non fanno al caso nostro. Ma come può un Crotone avere un tetto ingaggi più elevato del nostro ?? Ma cerchiamo solo quelli che prendono 150.000 euro l’anno ??
    stipendi da serie C.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sbt5 - 10 mesi fa

    Ah già noi cerchiamo quelli con stipendi sino a 150.000 euro l anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LaCosa - 10 mesi fa

    non lo vuole nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy