serie a

Calciomercato Palermo, idea Aleesami per il Chievo Verona? Le ultime sul futuro dell’esterno norvegese

Calciomercato Palermo, idea Aleesami per il Chievo Verona? Le ultime sul futuro dell’esterno norvegese

Le ultime sul futuro dell'esterno classe '91, che potrebbe lasciare Palermo ed il Palermo già nelle prossime ore

Mediagol7

Ultime ore, poi il gong finale che sancirà la fine della sessione estiva di calciomercato. E in casa Palermo il futuro di Haitam Aleesami è ancora tutto da scrivere.

Chi starebbe continuando a setacciare il mercato alla ricerca di un esterno da mettere a disposizione del proprio tecnico è il Chievo Verona di Luca Campedelli. Da tempo, la dirigenza clivense avrebbe messo nel mirino Gaetano Letizia, laterale classe '90 di proprietà del Benevento che piace molto anche al Cagliari. Una trattativa, quella relativa all'ex Carpi, non certamente vicina alla chiusura. La fumata bianca, infatti, è tutt'altro vicina. Per questo motivo, il Chievo potrebbe fare un tentativo per portare alla corte di Lorenzo D'Anna Haitam Aleesami, esterno sinistro attualmente in forza al Palermo.

Soltanto un'idea, al momento. Un profilo, quello del classe '91, che piace decisamente alla dirigenza clivense. Ragion per cui, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, potrebbe esserci presto un confronto tra le parti in causa per capire i margini relativi ad un eventuale trasferimento a titolo definitivo del giocatore in Veneto. Nonostante la prossima scadenza contrattuale (2019), il Palermo valuta il cursore norvegese - che interessa anche al Paok Salonicco (circa 3 milioni di euro l'offerta del club greco). Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di