Ultimi giorni caldi e concitati della sessione estiva di calciomercato e Palermo che potrebbe ancora regalare qualche interessante operazione in entrata. Dopo gli ultimi squilli, con Liam Henderson già ufficializzato e Federico Di Francesco ormai in dirittura d'arrivo, qualcosa potrebbe ancora muoversi in zaona nevralgica in casa rosanero. Un reparto che ha visto ad oggi gli innesti di Vasic ed Henderson, a cui hanno fatto da contraltare le cessioni di Broh e Saric ed il mancato riscatto di Verre dalla Sampdoria. L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma proprio sulla situazione in linea mediana, con Damiani che sarà il prossimo a salutare la squadra pronto a virare verso una nnova destinazione. L'ex Empoli si trasferirà in prestito secco alla Juventus Under 23, ed il binomio Rinaudo-Bigon potrebbe piazzare un nuovo colpo in entrata nel reparto (jJgiello, Pickel o Florenzi?) per equiparare il computo di entrate ed uscite a centrocampo in questa sessione di campagna trasferimenti. Impresa non semplice, ma neanche impossibile per il management del club targato City Football Group, con soli cinque giorni a disposizione prima della chiusura delle liste e con due gare di campionato in mezzo da giocare contro Reggiana in trasferta e Feralpisaò al Barbera. Corini deciderà in giornata se convocare o meno Damiani per la trasferta in Emilia contro la matricola del torneo cadetto guidata da Nesta, ma l'esperienza del classe 1998 in rosanero è prossima a concludersi, almeno per quanto concerne la stagione appena cominciata.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Calciomercato Palermo, Gds: “Damiani alla Juventus Next Gen, decisione di Corini…”
Calciomercato estivo pronto al rush finale, Palermo che potrebbe piazzare un altro colpo in mezzo al campo dopo l'uscita di Damiani. Corini intanto abbraccia Henderson e Di Francesco
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA