Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, GdS: “Broh verso il SudTirol, Silipo e Damiani in Serie C”

Calciomercato Palermo, GdS: “Broh verso il SudTirol, Silipo e Damiani in Serie C” - immagine 1
Non solo il calciomercato in entrata. Da Damiani a Silipo, il Palermo non si deve dimenticare tutti quei calciatori ancora da piazzare. Nel frattempo, Broh è sempre più vicino al SudTirol
⚽️

Palermo che si accinge ad ultimare la seconda operazione in uscita virtualmente definita in giornata. Dopo il passaggio del classe 2001, Andrea Silipo, al Monterosi Tuscia, con il jolly offensivo scuola Roma che è ormai prossimo ai trasferirsi a titolo definitivo al club laziale con cui dovrebbe sottoscrivere un contratto triennale, il binomio manageriale composto da Rinaudo e Bigon  ha sostanzialmente gettato solide basi per un'altra cessione in dirittura d'arrivo.

Jeremie Broh (COME RACCONTATO DALLA NOSTRA REDAZIONE) si appresta ad approdare alla corte di Pierpaolo Bisoli, tornando così a vestire la maglia del Sudtirol dopo la promozione conquistata con Javorcic alla guida nella stagione 2021-2022. L'ex Cosenza si rese protagonista di un'annata di ottimo livello per qualità e continuità di rendimento, collezionando quarantadue presenze tra Lega Pro e Coppa Italia di C, impreziosite da quattro gol e tre assist vincenti. Intesa trovata tra le due dirigenze sulla base di un prestito secco, senza alcun diritto di riscatto sul cartellino del classe 1997.

L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" - inoltre - si sofferma su altre due cessioni molto vicine dal verificarsi. La prima è quella di Andrea Silipo, (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA) sempre più vicino al Monterosi Tuscia nel girone C di Serie C, dove con ogni probabilità firmerà un triennale abbastanza importante per la categoria. La seconda è quella ancora meno vicina alla conclusione. Damiani, interno votato all'impostazione, all'occorrenza intermedio di palleggio, è un centrocampista moderno, piuttosto completo nello svolgimento delle due fasi. Passo cadenzato e buona tecnica individuale, ma anche capacità in pressione sulla sfera e sagacia tattica nelle letture difensive. Il Palermo riflette, di concerto con l'entourage del pupillo di Silvio Baldini, al fine di trovare soluzione giusta ed eventuale destinazione ideale per il futuro del ragazzo. Secondo il noto quotidiano siciliano, si è riaperto il dialogo tra la Triestina, la società rosanero e il calciatore, che sembra voler accettare la destinazione in Lega Pro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.