Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato palermo

Calciomercato Palermo, ecco Verre: blitz e fumata bianca con Sampdoria ed agente

Palermo
Verre è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo: accordo con Sampdoria ed agente

Mediagol ⚽️

Centrocampo di Corini orfano di Stulac, il cui infortunio rischia di pregiudicare la restante parte di stagione, privo adesso anche di Claudio Gomes costretto  ai box da una frattura alla mano sinistra rimediata nel match contro il Perugia. Il Palermo si appresta fortunatamente a rimpinguare il reparto con l'imminente arrivo di Valerio Verre.

Corini che potrà avvalersi delle prestazioni di un interprete di assoluto spessore per la categoria in zona nevralgica ed il club ligure che potrà alleggerire il proprio monte ingaggi in una fase palesemente critica sul fronte finanziario.

Nelle ultime ore è finalmente giunta la fumata bianca: trattativa sbloccata con Verre che è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Prestito con diritto di riscatto in favore del club di viale del Fante per il cartellino del centrocampista classe 1994. Nell'eventualità in cui il Palermo, la prossima estate, riscattasse per intero il cartellino del calciatore, l'ex Pescara firmerebbe un contratto triennale con la società rosanero (scadenza giugno 2026). Arrivo previsto in città nella giornata di giovedì, dopo le rituali visite mediche e le formalità che preludono al tesseramento.

Il Palermo chiude un’operazione di livello in entrata ed il calciomercato rosanero potrebbe regalare altre gradite sorprese nel rush finale...

tutte le notizie di