In quel di Palermo ha lasciato un buon ricordo.
serie b
Calciomercato Palermo, Dawidowicz si avvicina: superata la concorrenza dell’Hellas Verona
Il jolly polacco, da tempo oggetto dei desideri dell'Hellas Verona, è a un passo dal ritorno in Sicilia
Stiamo parlando del jolly polacco di proprietà del Benfica, Pawel Dawidowicz. Il club di viale del Fante lo prelevò la scorsa estate dalla società lusitana con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro; diritto di riscatto da esercitare entro il 31 maggio 2018.
Opzione che il Palermo ha deciso di non esercitare, considerando che alla scadenza del termine prefissato, i rosanero erano ancora impegnati nella lotta per la promozione in massima serie. Ragion per cui, dal primo giugno scorso, il classe ’95 è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore del Benfica.
Ciò nonostante, la società di Maurizio Zamparini e l'attuale direttore dell'area tecnica Rino Foschi non hanno mai realmente abbandonato l’idea di metterlo ancora una volta a disposizione di Bruno Tedino in vista della prossima stagione.
Tuttavia, da tempo sulle tracce del polacco vi era anche l'Hellas Verona. Un vero e proprio testa a testa: nei giorni scorsi, infatti, Dawidowicz sembrava a un passo dai veneti. Ma alla fine la meglio sembra averla avuta proprio il Palermo. Foschi - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - avrebbe convinto lo stesso giocatore ed il Benfica, nonostante in nottata l'Hellas abbia provato in tutti i modi a indurre il ragazzo ad accettare la loro proposta.
Il Palermo ritrova Dawidowicz...
© RIPRODUZIONE RISERVATA