Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, colpo in difesa: Lucioni in chiusura, Ceccaroni è più vicino

Palermo
Il difensore reduce dalla promozione in A conquistata con il Frosinone potrebbe firmare un contratto di due anni.
Mediagol ⚽️

Grandi manovre in vista del nuovo campionato. Il Palermo ha delineato da tempo una strategia chiara da attuare in sede di calciomercato per potenziare l'attuale organico a disposizione di Eugenio Corini e puntare al salto di categoria. L'identikit degli innesti da centrare è già stata tracciata da management e scouting del club targato City Football Group: calciatori di qualità, esperienza e leadership, giovani di talento e prospettiva ma con un comprovato background in Serie B.

In cima alla lista dei desideri del club di viale del Fante vi è Fabio Lucioni, esperto centrale classe 1987 di proprietà del Lecce e reduce dalla promozione in Serie A conquistata con la maglia del Frosinone. Il difensore originario di Terni, salvo inattesi colpi di scena, sarà presto un nuovo giocatore del Palermo. La trattativa, secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", starebbe procedendo spedita e la chiusura potrebbe essere imminente. Con Lucioni che potrebbe legarsi ai colori rosanero per i prossimi due anni.

Ma non solo; anche Pietro Ceccaroni sarebbe più vicino. Il difensore classe 1995, in prestito al Lecce, non rientrerebbe nei piani del Venezia, pronto ad una nuova avventura nel capoluogo siciliano. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di