Il jolly offensivo di proprietà del Torino, Demba Seck ripartirà dalla Cremonese. Calciatore destinato a lasciare il club granata in questa sessione di calciomercato da diverso tempo era oggetto di interesse da parte di alcuni club di Serie B, con il Palermo che aveva effettuato più di un sondaggio con la società di proprietà di Urbano Cairo per verificare se vi fossero i presupposti per intavolare una trattativa finalizzata al trasferimento in Sicilia del calciatore alla corte di Eugenio Corini. Giunto dalla Spal nella sessione invernale del 2022, il jolly offensivo senegalese non ha mai del tutto ripagato la fiducia concessagli, qualche sprazzo la scorsa stagione ma un rendimento molto deludente in questa annata in cui si attendeva una maturazione che non è arrivata, anche per una scarsa serenità figlia delle numerose disavventure extra calcistiche. La Cremonese di Giovanni Stroppa - secondo le indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio - ha chiuso l'accordo con i piemontesi per Seck. Niente Palermo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Cremonese, chiuso l’accordo con il Torino per Seck: niente Palermo
Il Palermo aveva effettuato qualche sondaggio per Demba Seck, ma il giocatore del Torino passerà alla Cremonese, altra big della Serie B.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA