serie b

Brignoli-Mediagol:”Palermo mi convince, spiego perché. Io e Pomini? Ecco cosa penso. Simile a Sirigu, il colloquio con Foschi…”

Ormai si attende solo l'ufficialità: il Palermo si appresta ad accogliere Alberto Brignoli, estremo difensore classe 1991 che arriverà a titolo definitivo dalla Juventus. Il portiere, bomber per caso, si racconta in un'interessante intervista...

Mediagol77

Il Palermo aspetta Alberto Brignoli.

Il portiere attualmente di proprietà della Juventus, infatti, sarà con ogni probabilità il secondo acquisto ufficiale, in ordine cronologico, del club rosanero in questa sessione estiva di calciomercato.

Trattativa sostanzialmente definita dal ds Rino Foschi con la dirigenza bianconera: Brignoli dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo nel capoluogo siciliano per una cifra di poco inferiore al milione di euro. Intesa raggiunta anche con l'entourage dell'estremo difensore classe 1991, sulla base di un contratto triennale che lo legherà al club di Viale del Fante. Operazione brillante quella improntata dal dirigente romagnolo che, limati gli ultimi dettagli tra le parti in causa, assicurerà a Tedino un portiere di livello eccellente per la categoria.

In attesa dell'ufficialità, l'ex portiere del Benevento, ha concesso un'interessante intervista esclusiva ai microfoni di Mediagol.itBrignoli mantiene la prudenza del caso ma non cela la soddisfazione in vista del suo sempre più probabile approdo in rosanero. Dallo storico gol al Milan, al parallelismo con i grandi omologhi di ruolo che hanno fatto la storia del Palermo nell'era Zamparini. Il colloquio con Foschi e la sana rivalità con Pomini, sensazioni e retroscena legati ad una trattativa che a breve dovrebbe avere i crismi dell'ufficialità. Ricordi e qualche simpatico aneddoto in attesa della fumata bianca.

Alberto Brignoli scalpita e si candida a diventare un nuovo beniamino del pubblico del "Barbera"...

Intervista realizzata da Leandro Ficarra