E' il giorno di Brescia-Palermo. La gara valevole per la prima giornata del campionato di Serie BKT 2024/2025 sarà visibile gratuitamente su DAZN: l’annuncio è arrivato nelle scorse ore sulle piattaforme dell'azienda.
BRESCIA-PALERMO
BRESCIA-PALERMO GRATIS SU DAZN: ECCO COME VEDERLA
Dopo il lancio di successo in Germania, DAZN dà la possibilità di fruire gratuitamente di una selezione di contenuti in app. La nuova modalità introdotta a livello globale, e ora anche in Italia, offre per la prima volta a tutti i fan l'accesso, senza la sottoscrizione di un abbonamento, a selezionati contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, nonché ai prodotti e servizi integrati di DAZN, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. Tra questi anche la partita in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Mario Rigamonti" tra le Rondinelle e la squadra di Alessio Dionisi.
Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente in maniera semplice con e-mail, nome e cognome."La nostra visione è di portare l'esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione. Offrendo la migliore proposta per i detentori dei diritti e la migliore app per i fan, stiamo lavorando per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che possa regalare tutte le emozioni del grande sport", le parole di Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA