Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Brescia, Maran è sempre più vicino: confronto ok con Castagnini e firma domani

Catania
Rolando Maran è sempre più vicino a diventare l’allenatore del Brescia tanto che starebbe già lavorando da tecnico in pectore in attesa di liberarsi dal contratto con il Pisa, in scadenza a giugno, per poi poter firmare il nuovo accordo con...
⚽️

Secondo la notizia riportata da Bresciaingol.it, Rolando Maran è ormai a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Brescia. L'allenatore, che ha già avuto un colloquio con il direttore sportivo Renzo Castagnini, è atteso in sede domani per la firma del contratto. In seguito, si recherà a Torbole Casaglia per visitare il centro sportivo e, mercoledì mattina, terrà il suo primo allenamento.

Maran, che ha già allenato il Brescia dal 2005 al 2006, è un allenatore esperto e preparato, con un curriculum di tutto rispetto. In carriera ha guidato squadre come Chievo, Catania, Cagliari, Genoa, Vicenza e Pisa. È un fautore del 3-5-2, modulo che però potrebbe essere adattato in base alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. L'arrivo di Maran al Brescia è un segnale importante per la società biancazzurra, che punta a salvarsi in Serie B. L'allenatore è infatti un tecnico in grado di trasmettere entusiasmo e voglia di vincere, qualità che potrebbero essere fondamentali per il Brescia in questo momento difficile della stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.