Le parole del tecnico della Primavera rosanero.

Il tecnico della Primavera rosanero Giovanni Bosi, ai microfoni della Rai prima della sfida contro la Roma, ha parlato della stagione vissuta dai suoi. "Abbiamo cambiato tanto quest'anno ma crediamo molto nei nostri ragazzi. Ci vuole del tempo affinché questi nostri giocatori crescano. Rispetto agli altri anni, siamo ancora più giovani. Siamo soddisfatti di come stiamo maturando. Il tempo ci darà ragione".

US Citta di Palermo Training Session

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti