Le parole del tecnico della Primavera rosanero al termine della sfida persa contro l'Atalanta.

Il tecnico della Primavera rosanero Giovanni Bosi, al termine della sconfitta arrivata contro l'Atalanta, ha commentato la prestazione offerta dai suoi. "Loro hanno creato più di noi, è stata comunque una gara combattuta. Avevamo di fronte una buona squadra e siamo stati anche un po' sfortunati considerata l'occasione avuta prima del loro gol. Nulla da dire, andiamo avanti su questa strada migliorando gli aspetti negativi". 

SS Lazio v US Citta di Palermo - Juvenile Match

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti