Le parole del tecnico della Primavera rosanero.

Il tecnico della Primavera rosanero Giovanni Bosi, ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha commentato la vittoria arrivata sul campo della Salernitana.

"Sono contento per il risultato ma non per la prestazione. Possiamo fare molto meglio. La prestazione non è stata positiva, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo giocato con sufficienza. Nella ripresa siamo un po' cresciuti ma abbiamo le possibilità per fare meglio". 

SS Lazio v US Citta di Palermo - Juvenile Match

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti